5.1.10

Felice 2010!





Foto: Pointe

English

Française


Malaki ma Kongo augura un felice e prospero 2010 a tutti!

Con il nuovo anno rinnoviamo il nostro invito ad ISCRIVERSI a Malaki ma Kongo per sostenerne le azioni di pace, cooperazione allo sviluppo ed interculturalità.

Da quest'anno è ancora più facile perchè Malaki ma Kongo può accettare pagamenti e donazioni tramite il proprio sito: basta una carta prepagata, o di credito, o un conto Paypal, e il gioco è fatto.
Infatti da quest'anno ci siamo organizzati per accettare donazioni online attraverso il sistema Paypal (http://www.paypal.com). Si tratta di un sistema di pagamento estremamente diffuso (90 milioni di utenti nel mondo) col quale si possono fare trasferimenti, pagamenti, donazioni con pochi click.

Ricordiamo sempre che la vostra iscrizione dà forza all'associazione Malaki ma Kongo, e - come tutti gli anni - vi invitiamo a contribuire alla crescita di Malaki ma Kongo trovando anche nuovi soci e socie che appoggino la "causa malakista"!

E' ancora disponibile il bellissimo CALENDARIO 2010 Malaki ma Kongo:acquistandolo con un'offerta di 10 euro contribuirete a raccogliere fondi per l'associazione e le sue cause, e a diffondere nelle vostre case e quelle dei vostri amici e famigliari le foto delle nostre amiche della scuola e cooperativa Malaki Developpement! Quale strumento migliore per far conoscere questo progetto??!! Compratelo subito e ragalatelo!!!


Infine, le prossime attività di Malaki ma Kongo per ora in programma, e a cui vi invitiamo a partecipare e diffondere, sono:

- domenica 7 febbraio, Reggio Emilia: banchetto alla festa presso il centro Don Bosco di Reggio Emilia
-mercoledì 3 marzo, Verona: presentazione del viaggio in Rep. di Congo di Malaki ma Kongo all'interno della rassegna "IMPRESSIONI DI VIAGGIO: diaporacconti di viaggiatori... ad occhi aperti", presso Sala civica - Centro di incontro Borgo, Via Trapani, 8 - Verona - ingresso libero
- sabato 17 aprile, Parigi - Festival tricontinentale Malaki ma Kongo: prossimamente maggiori informazioni sul nostro sito.


Un augurio di buone feste e, di nuovo, buon 2010 a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento